[Comune di Palermo] Aggressione Paolo Mannina. La solidarietÓ di Orlando e dell'Amministrazione

Comune di Palermo - Ufficio Informazione Istituzionale comune a news.comune.palermo.it
Sab 13 Giu 2015 17:28:12 CEST

"A nome mio e dell'intera Amministrazione comunale, esprimo solidarietÓ a
Paolo Mannina, vittima di un'ignobile aggressione che noi condanniamo con
fermezza. In queste ore ho avuto contatti con la Questura, avendo avuto
conferma e assicurazione di un rafforzamento della presenza e del controllo
da parte delle Forze dell'ordine".

╚ quanto afferma il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in merito
all'aggressione subita l'altra notte alla Vucciria dall'autore e regista,
Paolo Mannina.

--
Antonella Di Maggio
Comunicazione Istituzionale