[Comune di Palermo] Liceo Meli. Orlando: "Rinnovo i miei complimenti ai ragazzi per la loro trasmissione Radio Agorà""

Comune di Palermo - Ufficio Informazione Istituzionale comune a news.comune.palermo.it
Sab 13 Giu 2015 10:03:15 CEST

"A nome dell'intera Amministrazione rinnovo i miei complimenti ai ragazzi
del liceo Giovanni Meli che hanno ricevuto questo importante riconoscimento
a livello nazionale. Hanno dimostrato grande creatività, impegno e passione
civile nell'ideare e condurre questa trasmissione. Voglio anche ringraziare
e rivolgere il mio apprezzamento ai docenti del liceo che hanno saputo
accompagnare, consigliare e appoggiare gli studenti, in questa lodevole
iniziativa, che ha dato lustro alla nostra città".

È quanto ha affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, rivolgendosi
ai ragazzi del liceo classico Meli di Palermo che, con la loro trasmissione
radiofonica "Radio Agorà", hanno vinto il primo campionato nazionale
studentesco della comunicazione "High school Radio". Recentemente il primo
cittadino è stato ospite della trasmissione insieme al magistrato Nino Di
Matteo.

--
Antonella Di Maggio
Comunicazione Istituzionale