[Comune di Palermo] Ficarra e Picone al Barbera per beneficenza. Orlando:"La mia gratitudine per il vostro gesto di generositÓ"

Comune di Palermo - Ufficio Informazione Istituzionale comune a news.comune.palermo.it
Ven 5 Giu 2015 19:56:11 CEST

"Voglio esprimere il mio apprezzamento e la mia gratitudine per il vostro
gesto di generositÓ verso la cittÓ di Palermo e per la vostra sensibilitÓ
artistica, che Ŕ stata messa a servizio di una nobile causa".

╚ quanto ha affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che ha
telefonato a Ficarra e Picone per rivolgere loro i complimenti
dell'Amministrazione per l'iniziativa di beneficenza "Atletico Salvuccio vs
Real Valentino", che avrÓ luogo questa sera allo stadio Renzo Barbera.

"Voglio fare miei i complimenti a Ficarra e Picone e a tutti coloro che si
sono adoperati e hanno profuso il loro impegno per la riuscita di questa
manifestazione", ha concluso Orlando.
--
Antonella Di Maggio
Comunicazione Istituzionale