[Comune di Palermo] Saggio di fine anno liceo coreutico Regina Margherita. Orlando:"I miei complimenti ai ragazzi, alla preside e ai docenti"

Comune di Palermo - Ufficio Informazione Istituzionale comune a news.comune.palermo.it
Gio 4 Giu 2015 14:12:05 CEST

"Voglio esprimere il mio apprezzamento ai ragazzi per la splendida
esibizione artistica e al corpo docente che li ha preparati. Rivolgo i miei
complimenti alla preside, Pia Blandano, per quest'iniziativa del primo
liceo di danza pubblico nato in Sicilia, dove tutti gli adolescenti che
amano questa disciplina possono iscriversi e sognare di farne una
professione".

 quanto ha affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che oggi, in
compagnia della moglie, madrina dell'evento, ha partecipato al saggio di
fine anno che si  svolto presso il liceo coreutico, Regina Margherita.

"Quindi questa nuova importante sezione - ha concluso Orlando - si affianca
a quella storica, l'indirizzo musicale, e contribuisce alla formazione
artistica e alla preparazione culturale di tanti giovani".

--
Antonella Di Maggio
Comunicazione Istituzionale